PROGETTO COMUNISTA AL SOCIAL FORUM DI LONDRA

 

Una (piccola ) delegazione della AMR Progetto Comunista parteciperà al Forum Sociale Europeo, che si svolgerà a Londra da giovedì 14 a domenica 17 prossimi (il FSE si concluderà con una manifestazione domenica pomeriggio).

Saranno con noi un gruppo di compagni/e del Partito Operaio Rivoluzionario di Grecia e compagni del Coordinamento per la Rifondazione della IV Internazionale di Gran Bretagna e (forse) Francia.

 

Disponiamo di uno stand, formalmente della nostra Associazione, nei fatti del CRQI, situato nel centro delle attività del FSE, cioè Alexandra Palace, nella zona nord di Londra.

Abbiamo anche riservato due dibattiti, uno sulla rivoluzione socialista mondiale come alternativa alla crisi capitalistica, l’altro sull’esperienza del governo Lula in Brasile, ma per il momento non ci è stato ancora indicato il luogo (non tutti i dibattiti si svolgono all’Alexandra Palace) e la data e orario precisi .

 

Interverremo nel FSE con tre volantini: uno di presentazione della nostra corrente internazionale e di spiegazione del significato della costituzione del CRQI al congresso di Buenos Aires, il secondo sulla guerra in Irak, il terzo sull’Europa e l’alternativa socialista (testo di una risoluzione del segretariato internazionale del CRQI).

 

Disporremo inoltre delle fotocopie del n°1 del neo pubblicato giornale del CRQI. “El Obrero Internacional”/ “International Worker” (solamente le fotocopie dal file per problemi di tempi di spedizione della versione in spagnolo e di tempi di stampa per quella in inglese, vi informeremo tra breve rispetto alla diffusione in Italia). 

Ogni compagno/a che si recasse a Londra nei giorni del ESF può quindi contattarci al nostro stand all’Alexandra Palace oppure chiamare per cellulare Franco Grisolia al n° +39 335 63 67 867.